Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:PIOMBINO14°18°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Elezioni venerdì 31 maggio 2019 ore 16:18

Ballottaggio, Ticciati dalla parte di Tempestini

Dalla neoeletta sindaca di Campiglia Marittima l'appoggio ad Anna Tempestini in vista del ballottaggio di domenica 9 Giugno



PIOMBINO — Più volte durante la campagna elettorale la candidata a sindaco di Piombino Anna Tempestini aveva puntato all'asse tutto al femminile che avrebbe unito Piombino, Campiglia e Suvereto in Val di Cornia. Dopo il voto del 26 Maggio con l'elezione di Alberta Ticciati sindaca di Campiglia, la Tempestini può contare sul suo appoggio esternato con un post su Facebook (leggi qui sotto la versione integrale).

"Io invito a votare Anna Tempestini il 9 Giugno, perché Anna è una persona seria, capace, riconosciuta e stimata dai cittadini di Piombino, che conosce la sua comunità e che dopo anni di lontananza dalla politica ha avuto il coraggio di mettersi di nuovo in gioco nell’interesse della sua comunità. - ha scritto Ticciati - Non voterei mai Ferrari perché si circonda di soggetti come Parodi (sarebbe da chiedersi perché non ha finito la sua rivoluzione a Suvereto e non si sia ricandidato..aveva forse il sentore di perdere?) oppure del dottore che si permette di venire meno al giuramento di Ippocrate e alla deontologia medica, decontestualizzando dei dati ed interpretandoli a proprio fine con il solo scopo di ledere chi ha governato sino ad oggi. Non sosterrei mai Ferrari perché chi si candida ad amministrare dovrebbe gestire e governare le informazioni, senza speculare su temi complessi come quello della discarica che per essere affrontato non ha bisogno di grida e insulti da un palco, ma di conoscenza e approfondimento". 

"I cittadini che votano - ha concluso - hanno il diritto di sapere la posizione sua, Ferrari, su questo, come su tutti gli altri temi a cuore alla città di Piombino, di cui di molti in campagna elettorale neanche si è parlato".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno