Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:PIOMBINO18°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Martedì 24 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La videointervista di Gino Paoli al Corriere: il tentato suicidio, gli eccessi, Ornella Vanoni e il rapporto con la moglie
La videointervista di Gino Paoli al Corriere: il tentato suicidio, gli eccessi, Ornella Vanoni e il rapporto con la moglie

Lavoro Mercoledì 11 Luglio 2018 ore 10:33

Chiuso il contenzioso col gruppo Cevital

Firma più vicina dopo la chiusura del contenzioso avviato dall'Amministrazione straordinaria. Il 17 Lugli ci sarebbe stata l'udienza



PIOMBINO — Si aggiunge un nuovo step per la questione delle acciaierie di Piombino che porterà alla sigla dell'accordo per il passaggio delle quote Cevital a Jsw Steel di Jindal.

Chiuso il contenzioso che l'amministrazione straordinaria col commissario Piero Nardi aveva avviato con Cevital. Il 17 Luglio, infatti, al Tribunale di Livorno si sarebbe dovuta tenere l’udienza ma nessuna delle parti si presenterà.

Questo passaggio è già stato comunicato al Ministero dello Sviluppo economico e si parla già di una settimana decisiva. Dal 16 al 20 luglio, come già comunicato, potrebbe essere posta l'attesa firma.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
"Hanno deciso di affidare ad altra società il servizio di distribuzione freschi e alimentari a discapito dei lavoratori storici"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità