Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 00:26 METEO:PIOMBINO10°20°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
lunedì 06 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video delle prove della Bugatti Bolide in pista, su asciutto e bagnato

Cronaca sabato 09 settembre 2023 ore 13:42

Daspo urbano dopo il caos scatenato in centro

In evidente stato di ubriachezza aveva danneggiato auto e moto in sosta e bloccato il traffico



PIOMBINO — Per i prossimi due anni non potrà accedere o stazionare nei pressi di esercizi pubblici o locali in centro a Piombino. Finisce con questo provvedimento la storia di un 30enne, già noto alle forze dell’ordine, che ha fine Agosto ha generato il caos nel centro cittadino.

I carabinieri erano intervenuti a fine Agosto nel centro di Piombino per una persona che, in evidente stato di ubriachezza, aveva danneggiato auto e moto in sosta ma non solo, ostruendo la carreggiata, era riuscito a fermare un’auto in transito danneggiandola in più punti. Solo il tempestivo intervento di una pattuglia dell’Arma aveva posto freno alla violenza del giovane.

I carabinieri, con l’ausilio del 118 e di una pattuglia della Guardia di Finanza, avevano trasferito il giovane in evidente stato di alterazione psico-fisica presso il locale ospedale ed avviato gli accertamenti sugli eventi. Raccolti sufficienti elementi e per evitare il ripetersi di questi episodi hanno richiesto l’emissione della misura di prevenzione del D.AC.UR. – Divieto di Accesso alle aree Urbane, noto anche come Daspo urbano, notificata dai carabinieri di Piombino.

Il 30enne, dunque, per i prossimi 2 anni, tra le ore 20 e le ore 6, non potrà accedere o stazionare nei pressi di pubblici esercizi o locali di pubblico intrattenimento del centro di Piombino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono 13 uomini e 11 donne i candidati al Consiglio comunale. La lista fa parte della coalizione che sostiene Gianni Anselmi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Elezioni

Elezioni

Elezioni