Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:41 METEO:PIOMBINO11°15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca venerdì 17 giugno 2016 ore 18:22

Evade dai domiciliari, ci ritorna per direttissima

I carabinieri stavano svolgendo il loro normale controllo notturno delle persone soggette da misure cautelari, ma al 42enne marocchino è andata male



PIOMBINO — La scorsa notte un marocchino pregiudicato, agli arresti domiciliari per reati inerenti la droga, avrebbe dovuto rispondere all'appello dei carabinieri, ma non è andata così. 

La pattuglia si è appostata per verificare gli spostamenti dell'uomo, ma dell'uomo nessuna traccia. Solo nelle prime ore del pomeriggio di giovedì l'uomo è stato trovato a casa di alcuni amici.

Allora i carabinieri lo hanno tratto in arresto per il reato di evasione e, su disposizione del pm di turno, è stato processato per direttissima al tribunale di Livorno. Il giudice, in virtù dei termini a difesa chiesti dell'avvocato difensore, ha riapplicato la custodia cautelare presso l'abitazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno