Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:55 METEO:PIOMBINO12°25°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Attualità mercoledì 15 novembre 2017 ore 17:59

Evocando, si punta su qualità e artigianato

Foto di repertorio

Pubblicato il bando per la gestione e l'organizzazione del mercatino mensile che da anni caratterizza il centro cittadino



PIOMBINO — Ci sarà tempo fino alle ore 12 del 27 Novembre per partecipare al bando per l'organizzazione e la gestione di Evocando, viaggio tra gli oggetti dei tempi andati e la fantasia del presente (leggi l'articolo correlato).

"Credo che questa iniziativa, nata ormai moltissimi anni fa, possa contribuire a valorizzare la nostra città sia nel periodo estivo che in quello invernale. - ha commentato il vicesindaco Stefano Ferrini - L'obiettivo è quello di migliorare e portare valore aggiunto, trovare maggiori e migliori sinergie con le nostre attività commerciali e artigianali, stimolare momenti di animazione e di spettacolo. Per questo, d'accordo anche con le associazioni di categoria, abbiamo deciso di impostare un bando pubblico per rivedere l'iniziativa. Nel bando sarà dato molto più spazio per la scelta degli espositori agli artigiani, artisti, a coloro insomma che producono opere con il loro ingegno e in maniera artigianale e articoli di puro commercio".

La procedura prevede l'affidamento per un anno, prorogabile di un altro anno, a un soggetto esterno per l'organizzazione e la gestione dell'evento. I soggetti ammessi sono imprenditori singoli, società, cooperative, associazioni di categoria, consorzi, raggruppamenti temporanei di impresa e associazioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 13enne si è introdotto nel cortile della scuola ed è salita sulla rampa antincendio per arrivare al tetto. Indagano i carabinieri
DOMANI AVVENNE
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Cronaca

Sport