Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:PIOMBINO15°17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 12 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump spruzza profumo sul leader siriano al-Sharaa e gli chiede: «Ne ho per tua moglie. Tu quante ne hai? Io al momento solo una»
Trump spruzza profumo sul leader siriano al-Sharaa e gli chiede: «Ne ho per tua moglie. Tu quante ne hai? Io al momento solo una»

Attualità giovedì 06 ottobre 2016 ore 14:07

Famiglie al museo, giochi per genitori e figli

Domenica è il primo appuntamento proposto al parco archeologico di Baratti e Populonia nell'ambito della rassegna nazionale



PIOMBINO — Con l'autunno i parchi e i musei della Val di Cornia sono pronti ad accogliere i visitatori con nuove iniziative. Tra queste rientra quella di domenica 9 ottobre al Parco archeologico di Baratti e Populonia, che rientra nella rassegna nazionale "Famiglie al museo".

L'appuntamento è dalle ore 15 alle 18 per divertirsi in percorsi a ostacoli, giochi e gare legate al tema delle Olimpiadi da per bimbi e genitori

L’evento è realizzato in collaborazione con l’Associazione Tosangana che raccoglierà i 4 euro del costo del biglietto per il progetto Mancio e la realizzazione di una scuola a Boko nella Repubblica del Congo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Così si potrà procedere a un’analisi puntuale delle criticità, delle possibili soluzioni e delle misure preventive più efficaci sul piano locale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca