Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:11 METEO:PIOMBINO12°17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Toscani in TV sabato 25 maggio 2019 ore 17:00

All together now, Federica Bensi in semifinale

Federica Bensi (Foto durante l'esibizione in tv)

La giovane cantante di origini piombinesi si è esibita nel nuovo game show con Michelle Hunziker e J-Ax, conquistando la semifinale



PIOMBINO — La musica torna a portare la città di Piombino sotto i riflettori. Chi ha guardato All together now, il nuovo game show musicale di Canale 5 in onda giovedì sera e condotto da Michelle Hunziker e J-Ax, presidente di una giuria di 100 personaggi, ha potuto apprezzare l'esibizione di Federica Bensi, 23enne originaria di Piombino. 

Federica Bensi ha iniziato a cantare da giovanissima, all'età di 8 anni ha conosciuto Gianni Nepi della Woodstock Academy con il quale tutt'ora è in contatto per lezioni e consigli. Ora vive a Roma dove lavora nel mondo del doppiaggio, come ha detto in tv, e è alla ricerca di nuove opportunità nella musica. Prima di salire sul palco di All together now Federica Bensi ha a 14 ha partecipato a Io canto su Canale 5 e a 18 anni a The Voice su Rai Due.

Con il brano Don’t you worry bout a thing di Stevie Wonder ha conquistato il muro di giurati e passato il primo turno con 84 punti. Un punteggio che le ha garantito la semifinale assieme ad altri quattro concorrenti. La rivedremo nella quinta puntata del programma e le auguriamo un grande in bocca al lupo.

Dina Maria Laurenzi
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
"Sinistra Italiana scarica i compagni piombinesi e li diffida da usare il simbolo: Anselmi continua ad essere divisivo più del si al rigassificatore"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Politica

Politica