Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:48 METEO:PIOMBINO19°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Toscani in TV venerdì 14 giugno 2019 ore 09:30

Federica Bensi spopola in tv e va in finale

La 23enne originaria di Piombino ha conquistato anche questa volta la giuria di All together now conquistando la finale di giovedì prossimo



PIOMBINO — Serata di semifinale di All together now su Canale 5 dove era attesa l'esibizione di Federica Bensi, 23enne originaria di Piombino.

Giovedì 13 giugno, in prima serata su Canale 5, è andato in onda il quinto appuntamento con All Together Now, lo show musicale, prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Michelle Hunziker e J-Ax in veste di presidente di una giuria di 100 personaggi del mondo della musica e dello spettacolo. Per la semifinale in studio Iva Zanicchi, Youma Diakite e Ariadna Romero.

Federica Bensi ha conquistato tutti portando un classico della musica italiana Come saprei di Giorgia.

Federica Bensi ha iniziato a cantare da giovanissima, all'età di 8 anni ha conosciuto Gianni Nepi della Woodstock Academy che anche questa settimana non ha nascosto la soddisfazione dei risultate della giovane cantante. 

Francesca ora vive a Roma dove lavora nel mondo del doppiaggio, come ha detto in tv, ed è alla ricerca di nuove opportunità nella musica. Il 25 Giugno tornerà a Piombino e parteciperà Federica Bensi insieme al suo ragazzo Manuel Meli, uno dei più importanti doppiatori italiani, saranno ospiti durante la seconda giornata del concerto di chiusura dell'Associazione Woodstock Academy al Rivellino.

Giovedì prossimo la finale del programma. Tutta Piombino tiferà per lei.

Tra gli altri finalisti: Veronica Liberati, Rosy Messina, Gregorio Rega, Martina Maggi, Alessandra Procacci, Carlo Paradiso, Samantha Discolpa, Daria Biancardi, Manuel Colecchia, Luca Di Stefano e Dennis Fantina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Così Lavoro & Ambiente ha confermato il proprio appoggio alla candidatura a sindaco di Ferrari, ricordando il lavoro delle assessore Bezzini e Nigro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro