Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:41 METEO:PIOMBINO16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca sabato 08 agosto 2020 ore 12:42

Furti in abitazione, arrestate due donne

Polizia di Stato

Una segnalazione e una denuncia per furto non hanno lasciato dubbi ai poliziotti che le hanno dichiarate in arresto per furto aggravato



PIOMBINO — Arrestate due donne senza fissa dimora per furto aggravato in abitazione in concorso. Il fatto risale al 6 Agosto nel primo pomeriggio quando le due donne, di 22 anni, hanno tentato di entrare in un'abitazione in via Bandinelli a Piombino. 

Ricevuta la segnalazione, la volante del Commissariato di Polizia di Stato ha iniziato la ricerca delle due sospette, individuate poco dopo e procedendo al loro fermo.

I poliziotti, all’atto del controllo, hanno notato subito un particolare che li ha insospettiti ancora di più: una delle due giovani ha cercato di indossare fugacemente degli orecchini, nascondendoli tra le mani, fingendo di voler sistemare i capelli. Proprio questo gesto ha collegato le donne a un furto denunciato poco dopo, proprio di una coppia di orecchini e di una consistente somma di denaro.

Le due donne fermate sono state dichiarate in arresto per furto aggravato in abitazione in concorso tra loro. Nella mattinata odierna l’arresto delle due donne veniva convalidato dall’Autorità Giudiziaria, che disponeva al contempo la misura cautelare dell’obbligo di dimora nel comune di Livorno e dell’obbligo di firma, 3 volte al giorno, presso la Questura di Livorno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’ipotesi di reato contestata è interruzione di pubblico servizio. I militari sono arrivati a loro mediante le telecamere del mezzo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Politica