Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:30 METEO:PIOMBINO10°15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Attualità mercoledì 13 aprile 2016 ore 14:56

Più di 200 disoccupati in graduatoria

Entro il 20 aprire sarà possibile fare ricorso. Solo i primi 30 saranno chiamati a colloquio con l'obiettivo di iniziare a lavorare entro maggio



PIOMBINO — E' online la graduatoria provvisoria del Centro per l'Impiego di Piombino relativa al bando per il reclutamento di lavoratori per progetti di pubblica utilità. 

In Val di Cornia saranno assunte 10 persone, nel Comune di Piombino 4 lavoreranno al rifacimento della sentieristica del promontorio e del parco del Falcone e 2 all’area urbana dei Portici. Gli altri 4 saranno assegnati in parti uguali tra i comuni di Campiglia e di San Vincenzo.

Per leggere la graduatoria è possibile consultare il sito web del Comune nella sezione Graduatorie. Fino al 20 aprile per i candidati sarà possibile proporre ricorso al Centro per l'Impiego di Piombino per eventuali errori di calcolo del punteggio. In graduatoria ci sono 211 persone, molti dei quali giovani. In tutto le domande sono state 217 ma 6 sono state escluse per mancanza di requisiti. I criteri utilizzati dal Centro per l’impiego per la formazione della graduatoria sono stati quelli del carico di famiglia, del reddito o dello stato di disoccupazione.

Dopo il 20 aprile, si provvederà a stilare la graduatoria definitiva ed entro 10 giorni dalla pubblicazione di quest’ultima si svolgerà una prova selettiva pratico-attitudinale sulla conoscenza delle attrezzature necessarie alla manutenzione, capacità tecnico operative e di organizzazione del proprio lavoro, capacità nel risolvere problemi pratici nello svolgimento dell’attività. La selezione riguarderà solo i primi trenta della graduatoria definitiva.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
"Sinistra Italiana scarica i compagni piombinesi e li diffida da usare il simbolo: Anselmi continua ad essere divisivo più del si al rigassificatore"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Politica

Attualità