QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 14°15° 
Domani 14°16° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 08 dicembre 2019

Attualità mercoledì 12 aprile 2017 ore 16:11

In vendita la rampa da skate

Era stata acquistata nel 2011 per attività ludico sportive e istallata presso l'ex campo di calcetto all'interno del Centro Giovani



PIOMBINO — Il Comune di Piombino ha deciso di mettere in vendita la mini rampa skate con un apposito avviso pubblico in scadenza alle ore 12 del prossimo 5 maggio.

La struttura non è più funzionale a questo tipo di attività perché in cattivo stato di conservazione e per questo è stato deciso di vendere il manufatto, attualmente smontato e diviso in blocchi. Il prezzo a base d'asta è di 1.200 euro. 

La rampa è realizzata con tavole tipo Kaufmann di varie dimensioni e rivestite in lamiera decapata e verniciate. La struttura al momento dell'acquisto da parte del Comune era dotata di specifiche certificazioni di corretta costruzione e di idoneità all'uso, adesso non più valide.

Chi è interessato all'acquisto deve presentare un'offerta usando l'apposito modulo scaricabile dal sito del Comune da presentare in busta chiusa all'Ufficio Protocollo. Le buste saranno aperte il 9 maggio.



Tag

Manovra, Boschi: «Lavoreremo per eliminare del tutto sugar tax»

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Spettacoli