Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PIOMBINO17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità giovedì 20 dicembre 2018 ore 17:14

"Un valore aggiunto per la sanità locale"

Così il sindaco Massimo Giuliani e l'assessora Di Giorgi hanno dato il benvenuto a Maria Letizia Casani, nominata alla guida dell'Asl Nord Ovest



PIOMBINO — Il sindaco Giuliani e l’assessore alle politiche sociali Margherita Di Giorgi hanno rivolto un saluto di benvenuto alla dottoressa Maria Letizia Casani, nominata recentemente alla guida dell’Asl Toscana Nord-Ovest.

“Riteniamo che la competenza e la professionalità della dottoressa Casani possano rappresentare un valore aggiunto importante per il sistema sanitario locale, alle prese con complesse problematiche che non possono essere ridotte solo a questioni numeriche o di puro carattere finanziario. - hanno affermato Giuliani e Di Giorgi - Nonostante tutto, la realtà socio-sanitaria del nostro territorio presenta elementi virtuosi di grande rilevanza su cui occorre lavorare con particolare impegno al fine di conseguire quei risultati che tutti, cittadini e amministratori, auspichiamo. In tal senso rinnoviamo la piena disponibilità e collaborazione al nuovo direttore generale per intraprendere percorsi condivisi rivolgendo alla dottoressa Casani i migliori auguri di buon lavoro. A questo proposito chiederemo presto un incontro per fare il punto sul presidio ospedaliero”.

“Vogliamo rivolgere inoltre un caloroso benvenuto inoltre anche al dottor Paolo Gabellieri, tornato all’ospedale di Villamarina dopo un periodo di trasferimento - hanno aggiunto - auguriamo a lui e tutto lo staff del reparto di ortopedia di Villamarina un buon lavoro. La qualità del servizio offerto è testimoniata quotidianamente da tante attestazioni di stima”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno