QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 21° 
Domani 19° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 21 marzo 2019

Politica sabato 12 gennaio 2019 ore 08:00

Il Pd torna in piazza contro il governo

Giornata di protesta per il Partito Democratico locale che dà appuntamento a Salivoli, Piombino e Riotorto per contestare il governo gialloverde



PIOMBINO — Il Partito Democratico di Piombino ha aderito alla mobilitazione nazionale Mille no alla manovra delle tasse e delle bugie.

Per questo sabato 12 gennaio scende in piazza per protestare contro i contenuti della legge di Bilancio prodotta dal governo giallo-verde. 

"Una manovra, approvata dopo aver ridotto ai minimi termini la discussione parlamentare, che penalizza i cittadini, che fa pagare di più a chi ha meno, che grava sui pensionati, che aumenta le tasse sul volontariato e non aiuterà la crescita economica. - ha spiegato il Partito Democratico in una nota - Saremo la mattina di sabato 12 presso il Centro Commerciale Naturale di Salivoli e al mercato rionale di Riotorto, e nel pomeriggio in Corso Italia, angolo via Ferrer, e chiamiamo a raccolta non solo i militanti del Pd ma tutti gli elettori del centrosinistra e tutti coloro che intendono far valere il proprio no ad un governo che ogni giorno di più si rivela dannoso per il Paese". 



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Spettacoli

Attualità