QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 14° 
Domani 11° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 17 novembre 2019

Politica venerdì 31 marzo 2017 ore 12:18

"Tragico conto alla rovescia"

Manuel Vescovi

I consiglieri regionali di Lega Nord, Vescovi e Salvini, commentano aspramente le ultime notizie emerse sul fronte Aferpi



PIOMBINO — "Quello che avevamo da tempo ipotizzato si sta drammaticamente compiendo", così i consiglieri regionali di Lega Nord Manuel Vescovi e Roberto Salvini hanno commentato quanto accaduto ieri al Ministero dello Sviluppo economico per Aferpi (leggi l'articolo consigliato).

“Il fantomatico progetto di rilancio proposto da Aferpi si è rivelato assolutamente insufficiente ed ora pare che si dovrà ripartire da zero, con tutte le nefaste conseguenze del caso. - hanno aggiunto - Le uniche cose certe sono stati la valanga di milioni gentilmente offerti, tra l’altro, dalla Regione Toscana ed innumerevoli quanto inutili riunioni che hanno scandito un tragico conto alla rovescia”. 

Per i consiglieri leghisti si profila "una pesante sconfitta dal punto di vista occupazionale e ci auguriamo che tutti si assumano le responsabilità per quanto è successo". E non finisce qui. "Inaccettabile il comportamento di Rebrab, ma anche le Istituzioni nostrane hanno, in qualche modo, favorito l’evolversi di una vicenda dal sapore decisamente amaro. - hanno aggiunto - Dopo un periodo eccessivamente lungo in cui timide speranze si alternavano a cupi presentimenti ora bisognerà trovare nuovi imprenditori, possibilmente migliori dell’ultimo per dare concrete possibilità di lavoro a migliaia di persone che, assieme alle loro famiglie, rischiano di avere un futuro assai nebuloso”.



Tag

Maltempo, nubifragio sul litorale romano: mareggiata a Santa Marinella

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità