QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 10° 
Domani 12° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 13 dicembre 2019

Politica mercoledì 07 marzo 2018 ore 17:01

Potenti e la Lega ringraziano la Val di Cornia

Da sinistra: Mario Lolini, Elena Vizzotto e Manfredi Potenti

A parlare è il segretario provinciale e neoeletto alla Camera. Già annunciata una tappa in Val di Cornia e all'Isola d'Elba per incontrare i militanti



PIOMBINO — Il neo eletto alla Camera per la circoscrizione proporzionale e segretario provinciale della Lega Manfredi Potenti ha annunciato che la prima tappa delle sue visite sul territorio provinciale saranno proprio Piombino e l'Isola d'Elba.

"Questo gesto - ha spiegato - per ringraziare i militanti della sezione comunale e la candidata Elena Vizzotto. I risultati ottenuti in queste elezioni politiche in tutta la Val di Cornia ma, a Piombino e Isola d’ Elba in particolare, sono il frutto di un lavoro di squadra veramente encomiabile del locale gruppo di lavoro". 

"Il messaggio e la capacità comunicativa del nostro leader Matteo Salvini sono stati fortemente recepiti ed accolti dall’elettorato. - e ha concluso - Rivolgo agli elettori tutti un sentito ringraziamento per l’atto di fiducia tributato alla Lega su questi territori, con un balzo in avanti, rispetto alle elezioni regionali di ben 7 – 8 punti percentuali, che non sarà tradito". 



Tag

Bonafede e la gaffe sulla differenza tra reato doloso e colposo | Video

Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità