QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 15°19° 
Domani 13°20° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 17 ottobre 2019

Politica mercoledì 29 marzo 2017 ore 14:55

La parola d'ordine è cautela per Aferpi

Gianni Anselmi

Così il consigliere regionale Gianni Anselmi (Pd) in vista della presentazione ai sindacati territoriali del business plan Aferpi a Roma



PIOMBINO — In attesa della riunione di giovedì, quando i sindacati territoriali saranno messi a conoscenza del business plan d Aferpi, cautela è la parola d'ordine non solo tra i sindacati e i lavoratori.

"C'è una riunione domani con i sindacati, l'azienda, le istituzioni. Non conta che sia soddisfatto io. Conta che sia soddisfacente il piano. - ha detto il consigliere regionale Gianni Anselmi (Pd) - Ed è lecito essere molto cauti dati i precedenti e dati i ritardi. Ne vedremo i contenuti, soprattutto ne vedremo la fattibilità, perché non è importante il documento in sé. È importante che sia sostenibile per i partner industriali eventuali, per i sostenitori finanziari, per il sistema creditizio".

Una volta presentato il piano permarranno comunque le problematiche relative alla continuità aziendale e agli ammortizzatori sociali. Rimangono poi i nodi delle bonifiche e della continuità produttiva per non perdere posto nel mercato.



Tag

"Conte falso come il Parmesan", bagarre Lega in Senato. Casellati sospende la seduta

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità