QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 19°24° 
Domani 17°27° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 18 agosto 2019

Attualità giovedì 21 giugno 2018 ore 09:00

Passeggiata enogastronomica per salutare l'estate

Rinnovato l'appuntamento con il Solstizio d'Estate in programma nei ristoranti e locali del centro storico. Mercatino al Rivellino



PIOMBINO — Si ripete giovedì 21 giugno dalle 19,30 l'atteso appuntamento con il Solstizio d'estate, passeggiata enogastronomica organizzata dal Comune di Piombino, assessorato allo sviluppo economico, Pro Loco, Quartiere Porta a Terra Desco. Come ogni anno, i ristoratori del centro storico invitano all'iniziativa con tanti piatti speciali e la formula della cena itinerante nei locali del centro storico. 

“Si tratta di una iniziativa che ormai si è consolidata negli anni per merito tutto e solo dei ristoratori e degli altri pubblici esercizi del centro storico che insieme a Pro Loco organizzano. - ha affermato il vicesindaco e assessore allo sviluppo economico Stefano Ferrini - Non possiamo non ricordare anche quest'anno Marco Barlettani, prematuramente scomparso e uno dei promotori storici di questa iniziativa che contribuisce a far conoscere Piombino grazie alla qualità della sua enogastronomia e della sua voglia di divertirsi”.

Per partecipare è necessario acquistare un biglietto composto da 6 tagliandi al costo di 25 euro. Dalle ore 10 al Rivellino sarà aperto il mercatino del proprio ingegno.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Attualità