QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 10°14° 
Domani 9° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 15 dicembre 2017

Spettacoli martedì 26 settembre 2017 ore 15:33

Standing ovation a teatro per aiutare i livornesi

Foto di repertorio

Il meglio di Piombino e le sue eccellenze si sono date appuntamento per una serata di spettacolo e solidarietà al Metropolitan

PIOMBINO — Si intitola Standing Ovation e si preannuncia come una reunion dei migliori talenti e personaggi della Val di Cornia all'insegna della solidarietà.

L'appuntamento è per giovedì 19 ottobre alle ore 21 al Teatro Metropolitan con lo spettacolo organizzato dall'Unione Nazionale Veterani dello Sport di Piombino e dal gruppo piombinese Donatori di Sangue Fratres, in collaborazione con Basket Piombino e il patrocinio del Comune di Piombino. La serata sarà l'occasione per omaggiare gli sportivi e non, che nel 2017 hanno portato il nome di Piombino in Italia e fuori dai confini nazionali. Saranno loro i testimonial della solidarietà dal momento che la serata sarà l'occasione per raccogliere fondi da destinare agli alluvionati della città labronica attraverso la Fondazione onlus Caritas di Livorno.

A condurre la sera Sara Chiarei con le musica di dj Daniele Stella, le scenografie di Oliviero Corsi e le giovani cantanti Asia Cresci e Marta Betti Carboncini. Hanno già garantito la loro presenza Anna Spina e Diletta Venturi finaliste del concorso Miss Italia, il campione del Livorno Calcio Andrea Luci, il pilota di rally che ha partecipato alla Dakar 2017 Stefano Sinibaldi, il campione di windsurf Alessandro Torzoni, il campione di motociclismo Mirco Modesti, la campionessa di volley Sarah Fahr, il fotografo Roberto Baroni, il vignettista Andrea Camerini, il professore e ricercatore di fisica Paolo Camarri.

La maratona della solidarietà è già iniziata, infatti dal 20 settembre è possibile trovare il gazebo Fratres il mercoledì e il sabato in centro città oppure sono in distribuzione i bussolotti presso alcuni bar ed esercizi commerciali. Attivoil conto corrente IT 47 N 05034 13900 0000 0000 2551 intestato a Fondazione Caritas Livorno per fare una donazione spontanea con causale Emergenza Livorno.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Politica

Attualità

Attualità