QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 21°23° 
Domani 19°25° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 20 settembre 2019

Cronaca lunedì 01 luglio 2019 ore 15:19

Ubriachi alla guida, scatta la denuncia

Questo l'esito dei controlli effettuati dai carabinieri nel weekend lungo le strade del territorio. Oltre alla denuncia, ritirata anche la patente



PIOMBINO — Dai controlli svolti dai carabinieri nel weekend sono scattate due denunce per guida in stato di ebbrezza. 

La prima denuncia è stata fatta nei confronti di un 52enne pregiudicato di origine romena trovato alla guida di una Opel Corsa in località Riotorto a Piombino. L’auto dell’uomo è stata notata dalla pattuglia dell’Aliquota Radiomobile per la sua andatura ritenuta estremamente irregolare e pericolosa. Immediatamente fermato e sottoposto al controllo dell’etilometro è stata accertata la presenza di alcol nel sangue pari a 2,07 mg/l, più di quattro volte il tasso minimo consentito. Per lui oltre alla denuncia è scattato immediato anche il ritiro della patente e la procedura di confisca del veicolo. 

Sempre una pattuglia dell’Aliquota radiomobile nella notte tra domenica 30 Giugno e lunedì 1 Luglio, i carabinieri hanno fermato e controllato una Seat Cordoba in Località Fiorentina a Piombino. Sottoposto al controllo dell'etilometro un 47enne marocchino risultato positivo all'alcoltest. Anche per lui è scattata la denuncia e il ritiro della patente di guida.



Tag

Carola Rackete ospite a Piazza Pulita: «Pronta a tornare in mare per salvare altre vite»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità