Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:PIOMBINO15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Un branco di 30 lupi entra in teatro, corre tra gli spettatori e assale gli attori: ma sono animali addestrati

Attualità giovedì 12 ottobre 2017 ore 12:35

Fino a 400 euro in premio agli studenti meritevoli

Foto di archivio

Bando per assegnare le borse di studio agli studenti meritevoli delle scuole medie e istituti superiori. Ecco come partecipare



SAN VINCENZO — Scadrà il 3 Novembre il termine per presentare le domande per l’assegnazione di borse di studio agli studenti che hanno conseguito con merito la licenza di scuola secondaria di I grado o il diploma di scuola secondaria di II grado durante l’anno scolastico 2016/2017.

Il premio riservato ai ragazzi usciti dalla terza media con voto compreso tra 9 e 10 sarà assegnata una borsa di studio di 200 euro, mentre agli studenti residente a San Vincenzo che hanno conseguito la maturità con voto pari o superiore a 90/100 sarà data una borsa di studio uguale per tutti per un valore massimo di 400 euro.

Per partecipare, gli studenti dovranno attestare l'iscrizione alla scuola superiore o l'iscrizione all'Università. Le domande vanno consegnate all'Ufficio Protocollo del Comune entro le ore 13 di venerdì 3 Novembre utilizzando il modulo da scaricare sul sito del comune o da ritirare in municipio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sulla previsione di nuove concessioni: "Non siamo d’accordo perché soprattutto in quell’ambito, l’equilibrio fra spiaggia privata e pubblica è labile"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Cultura