Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PIOMBINO21°28°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case

Attualità sabato 18 giugno 2016 ore 10:35

Turismo, la Val di Cornia ha il marchio di qualità

Foto di repertorio

La Camera di Commercio premia le strutture: San Vincenzo fa il pieno, Campiglia Marittima emerge per qualità e agriturismo, c'è anche Piombino



SAN VINCENZO — La Camera di Commercio premia le strutture turistiche che hanno ottenuto il marchio di qualità Isnart - Ospitalità Italiana per l'anno 2016. L'iniziativa, giunta alla sua settima edizione, ha portato alla certificazione di 23 strutture che operano nel settore alberghiero, della ristorazione, dell'agriturismo, dei campeggi e degli stabilimenti balneari. 

Per la Val di Cornia sono state selezionate 4 strutture a San Vincenzo, 3 a Campiglia Marittima e 1 a Piombino. Annoverate anche 3 strutture livornesi, 2 a Bibbona, 2 a Castagneto Carducci, 2 a Rosignano Marittimo e 6 all'Isola d'Elba.

Ecco le strutture che, martedì mattina, saranno alla cerimonia di consegna  del premio: per gli hotel c'è Kontiki (San Vincenzo), Calidario (Campiglia Marittima); per i campeggi c'è Pappasole (Piombino); la categoria dei ristoratori sarà rappresentata da Il Sale (San Vincenzo), Calidario (Campiglia Marittima); gli agriturismi selezionati, invece, sono il Podere SS. Annunziata II (San Vincenzo), il Poggio ai Santi (San Vincenzo) e il Podere Campalto (Campiglia Marittima).

Dina Maria Laurenzi
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Troppo forte il Ponsacco, che nella prima mezz’ora pare incontenibile. Il commento di Gordiano Lupi. Foto di Patrizio Avella
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Sport

Attualità