QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 18°26° 
Domani 19°26° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 14 agosto 2018

Cronaca martedì 07 agosto 2018 ore 06:00

Camion fuori controllo, paura sulla Variante

Foto di repertorio

Incidente sulla Variante Aurelia, coinvolti un camion e un'auto con a bordo due persone. Lo scoppio di una gomma la possibile causa



SAN VINCENZO — Una lunga coda sulla Variante Aurelia tra Venturina e San Vincenzo e tanta paura per chi ha realizzato di essere salvo per miracolo. Lunedì mattina intorno alle 11 sulla Variante Aurelia carreggiata in direzione nord il conducente di un camion ha perso il controllo del mezzo pesante causato dallo scoppio di una gomma.

Sulla corsia di sorpasso c'era un'auto di turisti che ha sua volta ha perso il controllo sfondando la barriera new jersey e finendo sulla carreggiata opposta. Fortunatamente chi viaggiava in direzione sud ha fatto in tempo a rallentare e accostare in sicurezza.

Sul posto è arrivata la Polizia Stradale e i soccorritori del 118 per trasportare i due feriti all'ospedale Villamarina di Piombino in codice giallo. Per tutto il tempo delle operazioni di soccorso e dei rilievi, il traffico è stato deviato sulla viabilità secondaria e il personale Anas ha provveduto a riposizionare il new jersey.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità