Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:PIOMBINO16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca martedì 07 agosto 2018 ore 06:00

Camion fuori controllo, paura sulla Variante

Foto di repertorio

Incidente sulla Variante Aurelia, coinvolti un camion e un'auto con a bordo due persone. Lo scoppio di una gomma la possibile causa



SAN VINCENZO — Una lunga coda sulla Variante Aurelia tra Venturina e San Vincenzo e tanta paura per chi ha realizzato di essere salvo per miracolo. Lunedì mattina intorno alle 11 sulla Variante Aurelia carreggiata in direzione nord il conducente di un camion ha perso il controllo del mezzo pesante causato dallo scoppio di una gomma.

Sulla corsia di sorpasso c'era un'auto di turisti che ha sua volta ha perso il controllo sfondando la barriera new jersey e finendo sulla carreggiata opposta. Fortunatamente chi viaggiava in direzione sud ha fatto in tempo a rallentare e accostare in sicurezza.

Sul posto è arrivata la Polizia Stradale e i soccorritori del 118 per trasportare i due feriti all'ospedale Villamarina di Piombino in codice giallo. Per tutto il tempo delle operazioni di soccorso e dei rilievi, il traffico è stato deviato sulla viabilità secondaria e il personale Anas ha provveduto a riposizionare il new jersey.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’ipotesi di reato contestata è interruzione di pubblico servizio. I militari sono arrivati a loro mediante le telecamere del mezzo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Lavoro