Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:41 METEO:PIOMBINO16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità mercoledì 28 settembre 2016 ore 12:05

La torre apre le porte grazie al circolo culturale

Foto: invaldicornia.it

Il circolo culturale Sciarada presenta gli appuntamenti che si svolgeranno nel ciclo di attività da ottobre 2016 ad aprile 2017



SAN VINCENZO — Sarà presentato sabato 1 ottobre alle ore 17, presso la sala consiliare della Torre, dal circolo culturale Sciarada, il programma degli incontri culturali pomeridiani che si svolgeranno tra il mese di ottobre 2016 e il mese di aprile 2017.

Il Circolo Culturale “Sciarada “, associazione del volontariato sanvincenzino con una storia più che ventennale, da alcuni anni ha stipulato una convenzione con il Comune di San Vincenzo in base alla quale l’associazione si occupa della gestione delle aperture della Torre, soprattutto nel periodo estivo, supporta l’organizzazione amministrativa durante lo svolgimento dei matrimoni e organizza, durante l’anno, incontri culturali e momenti conviviali.

Dal prossimo mese di ottobre, dunque, sarà organizzato un ciclo di conferenze pomeridiane, dalle ore 15.30 alle ore 17, per un totale di 47 incontri circa, nell’ambito della letteratura, della medicina, storia, storia dell’arte, musica, attualità, alimentazione, oltre ad un corso di familiarizzazione con la lingua inglese e ad un laboratorio di danze folk nazionali e internazionali.

Gli incontri, gratuiti e aperti a tutti i cittadini, saranno tenuti da professionisti, professori o cittadini appassionati della materia che, senza nessun compenso, mettono a disposizione degli altri il loro tempo e il loro sapere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’ipotesi di reato contestata è interruzione di pubblico servizio. I militari sono arrivati a loro mediante le telecamere del mezzo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Politica