QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 14°19° 
Domani 16°19° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 25 maggio 2019

Attualità sabato 12 marzo 2016 ore 10:30

Le novità del Comune in quattro assemblee

L'Amministrazione comunale di San Vincenzo organizza quattro assemblee pubbliche per informare i cittadini sul eURP e le nuove proposte per la città



SAN VINCENZO — Si inizia mercoledì 16 mari alle ore 21, presso i locali della Cittadella, con l'illustrazione della nuova viabilità della zona Paese Nuovo.

Giovedì 31 marzo, alle 21 presso la sede del Consiglio di frazione a San Carlo, si parlerà delle problematiche riguardanti la frazione e le linee delle telecomunicazioni. 

Il 7 aprile, alle ore 21 alla Torre, sarà presentato il nuovo progetto relativo ai suoli pubblici all’interno della zona pedonale e sarà illustrato il progetto di ristrutturazione di piazza Mischi e degli edifici comunali. Un'occasione questa in cui potranno essere chiarite le sorti della biblioteca comunale. 

L'ultimo incontro in programma è fissato per venerdì 15 aprile, alle ore 16 presso la Torre, e saranno presentati i progetti per la Zona Blu e gli edifici civili. Con la collaborazione dello Spi-Cgil, inoltre, si discuterà sui risultati del questionario rivolto agli anziani di San Vincenzo.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Attualità

Attualità

Attualità