Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:30 METEO:PIOMBINO10°15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Attualità lunedì 11 aprile 2016 ore 12:24

Ancora al lavoro per i rilievi urbanistici

San Vincenzo

Due incaricati del Comune di San Vincenzo sono al lavoro per raccogliere informazioni sullo stato e sugli usi degli edifici presenti nel territorio



SAN VINCENZO — Entro il mese di aprile l'Amministrazione comunale terminerà il rilievo urbanistico del patrimonio edilizio esistente. Gli incaricati raggiungeranno anche la zone meno urbanizzate del territorio lungo l'aAurelia Sud e via del Castelluccio verso San Carlo. 

SI avvia al termine dunque la raccolta dei dati sugli usi presenti, sulle caratteristiche architettoniche e urbanistiche degli edifici oltre ad una documentazione fotografica sull’aspetto esteriore.

L'indagine svolta, in ottemperanza di disposizioni regionali, è preliminare alla realizzazione del nuovo Piano Operativo integrando e aggiornando quanto già in possesso dagli uffici comunali. 

I due incaricati hanno un tesserino di riconoscimento e della documentazione specifica relativa alle loro funzioni. In ogni caso, l'Ufficio Edilizia può essere contattato ai numeri 0565 707224-707249 o per email all’indirizzo p.cosimi@comune.sanvincenzo.li.it e l’Ufficio Relazioni con il Pubblico, contattabile ai numeri 0565 707243-707206 o per email all’indirizzo urp@comune.sanvincenzo.li.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
"Sinistra Italiana scarica i compagni piombinesi e li diffida da usare il simbolo: Anselmi continua ad essere divisivo più del si al rigassificatore"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Politica

Attualità