QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 9° 
Domani 7° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 20 febbraio 2018

Politica giovedì 08 febbraio 2018 ore 16:02

Riparte alla carica il Meetup 5 Stelle

In vista delle elezioni amministrative del prossimo anno, il Meetup 5 Stelle riparte alla carica e non risparmia critiche su maggioranza e opposizioni



SAN VINCENZO — Il Meetup storico San Vincenzo 5 Stelle chiama a raccolta la cittadinanza interessata a partecipare ad un percorso condiviso per il cambiamento della città sanvincenzina.

"Molto è già stato proposto, scritto e portato avanti, ma ancora tanto deve essere fatto per cambiare pensieri, coscienze e aspettative di molti. - hanno scritto in una nota - Il nostro programma delle Amministrative 2014 è sempre valido, in questi quasi 4 anni, abbiamo cercato di sviluppare proposte concrete per provare a dare futuro alla nostra realtà".

Così i pentastellati di San Vincenzo sono pronti a creare un team per promuovere queste idee in vista delle prossime elezioni amministrative.

"È un momento storico anche per San Vincenzo. Stiamo per uscire da una gestione del Partito Democratico disastrosa. - hanno aggiunto - Praticamente nulla del programma della lista di maggioranza San Vincenzo c’è è stato rispettato, se non opere devastanti per il territorio volte solo al garantire voti. Basta guardare l’ultimo desolante e catastrofico progetto di riordino della linea dell’arenile sanvincenzino. Inoltre le opposizioni in Consiglio comunale hanno dato poca concretezza a ciò che avevano promesso nella campagna elettorale del 2014".

Così, con questo appello, il Meetup San Vincenzo 5 Stelle dà il via ad un nuovo percorso.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Cronaca

Lavoro