Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:PIOMBINO13°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità mercoledì 06 marzo 2024 ore 20:54

San Vincenzo Servizi, ecco la direttrice generale

Claudia Materassi e Paolo Riccucci

Il presidente del cda Galleri: "Profilo di alto spessore per quanto riguarda gli ambiti dei quali la San Vincenzo Servizi sarà chiamata ad occuparsi"



SAN VINCENZO — Il cda della San Vincenzo Servizi, visti gli esiti dello specifico avviso pubblico pubblicato nei giorni scorsi, ha nominato nella giornata di lunedì 4 Marzo la direttrice generale dell’azienda speciale. Si tratta di Claudia Materassi, 40 anni, laureata in Progettazione dei Sistemi Turistici, docente di scuola superiore, formatrice dei professionisti del settore turistico, e amministratrice, nel corso degli ultimi dieci anni, di uno stabilimento balneare di San Vincenzo. Claudia Materassi, nata a Firenze nel 1984 e residente a Campiglia Marittima, è stata nominata dal cda della San Vincenzo Servizi, presieduto da Mario Galleri.

“Riteniamo di aver individuato un profilo di alto spessore per quanto riguarda gli ambiti dei quali la San Vincenzo Servizi sarà chiamata ad occuparsi. – ha spiegato il presidente del cda Mario Galleri - Siamo convinti che possa a tutti gli effetti svolgere con soddisfazione l’incarico in questione, contribuendo in virtù della sua esperienza pluriennale, della sua formazione e delle sue caratteristiche specifiche allo sviluppo della San Vincenzo Servizi in questa fondamentale fase d’avvio”.

La neo direttrice generale ha incontrato anche il sindaco, Paolo Riccucci, che le ha rivolto i migliori auguri di buon lavoro. “Sono soddisfatto della scelta formulata dal cda della San Vincenzo Servizi – ha detto - che ha individuato in Claudia Materassi il profilo ideale per avviare il lavoro dell’azienda speciale. L’incarico che la attende è sicuramente impegnativo, nonché molto importante per quanto riguarda lo sviluppo del settore turistico, e non solo, di San Vincenzo. La gestione della spiaggia attrezzata per cani, del servizio di salvamento e delle attività culturali integrative della biblioteca infatti sono gli ambiti attuali di operatività dell’azienda – ha aggiunto – e da qui a breve la struttura della San Vincenzo Servizi sarà in grado di fornire ogni risposta o chiarimento in merito a quanto verrà organizzato sul territorio. Sia tramite i consueti canali di comunicazione che attraverso incontri con gli operatori del settore che stiamo già iniziando a calendarizzare”.

“Siamo già al lavoro per organizzare e dare risposte a cittadini e turisti che in vista della prossima stagione hanno intenzione di frequentare San Vincenzo. – ha spiegato la stessa Claudia Materassi, neo direttrice generale della San Vincenzo Servizi – Si tratta di una realtà nuova, la cui fase di avvio sarà fondamentale. Ringrazio il cda per questa possibilità, nell’arco dei prossimi giorni incontreremo gli operatori e daremo tutte le risposte necessarie agli utenti. I primi passi saranno l’organizzazione del servizio di spiaggia attrezzata per cani, contestualmente alla predisposizione dell’iter necessario per definire nei dettagli il servizio di salvamento sulle spiagge libere di San Vincenzo”.

Nelle prossime ore verranno dunque fissati i primi incontri con gli operatori, appuntamenti nell'ambito dei quali tutti coloro che sono interessati potranno ricevere ogni informazione in merito all'attività dell'azienda e alla relativa organizzazione, a partire dalla spiaggia attrezzata per cani. Chiunque intanto volesse richiedere informazioni può inviare una mail all’indirizzo info@sanvincenzoservizi.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo vari commenti da parte delle altre forze politiche Sinistra Italiana nazionale e regionale intervengono sulle scelte per le elezioni piombinesi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Politica

Politica

RIGASSIFICATORE