Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:41 METEO:PIOMBINO13°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Politica martedì 12 gennaio 2016 ore 07:00

"Attaccarsi a una frase per fare polemica"

Questa è la sensazione di Assemblea Popolare alla luce delle recenti questioni sollevate in tema sanità, zone distretto e società della salute



SUVERETO — Anche Assemblea Popolare interviene sul botta e risposta a tema sanità. "Invece di favorire la collaborazione istituzionale, - si legge in una nota - i vertici del Pd alimentano la divisione. La Federazione locale del Partito Democratico non ha trovato di meglio che attaccarsi a una frase per fare polemica, strumentalizzando le parole del sindaco e inveendo contro Parodi, che evidentemente è diventato la loro ossessione perché dice la verità e si schiera sempre dalla parte dei cittadini e dei lavoratori". 

"Ci preme fare osservare che a Suvereto il governo di Assemblea Popolare è improntato alla trasparenza e alla partecipazione, libero da interessi di parte e attento alla salvaguardia dei servizi pubblici e del territorio. Così - si specifica - va letto anche il riferimento alla sanità: noi siamo per il primato della sanità pubblica e per la difesa degli ospedali e dei servizi territoriali, cioè il contrario della riforma approvata dal Pd a livello regionale e sostenuta con non pochi imbarazzi anche dal partito locale". 

E chiudono: "Se ne facciano una ragione, democraticamente, accettino il confronto anziché lanciare anatemi e si impegnino davvero, insieme a noi, per l’istituzione dell’Unione dei Comuni".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sulla previsione di nuove concessioni: "Non siamo d’accordo perché soprattutto in quell’ambito, l’equilibrio fra spiaggia privata e pubblica è labile"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Politica