Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PIOMBINO17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità venerdì 09 giugno 2017 ore 07:00

Un'estate ricca di eventi e gustose serate

Questa estate nel borgo di Suvereto ce ne sarà per tutti i gusti. Musica, teatro, cultura e gli immancabili appuntamenti con i sapori del territorio



SUVERETO — Il cartellone di eventi estivo a Suvereto e pronto, orchestrato ad hoc per accontentare i gusti di chi abita il borgo e di chi d’estate lo frequenta. Musica, spettacoli e teatro, ma anche gusto ed enogastronomia, a snocciolarli uno dietro l’altro è il sindaco Giuliano Parodi, la sua squadra di assessori e dipendenti comunali e i rappresentanti dell’Ente Valorizzazione Suvereto.

I ventimila euro raccolti dagli sponsor e i 5mila euro messi dal Comune hanno permesso di organizzare il cartellone che ambisce ad attrarre un gran numero di frequentatori. Note di vermentino (dal 30 giugno) nel chiostro, le serate medievali il 22 e il 23 luglio, Sapori tra le mura dal 4 al 6 agosto e l’ormai consolidato Calici di stelle il 10 agosto. A dare il là agli appuntamenti, però, è la Notte Romantica il 24 giugno con le bollicine e il cioccolato nell’ambito della manifestazione legata ai Borghi più belli d’Italia.

Ventotto eventi in tre mesi presto raccolti in un giornalino di 36 pagine che illustra tutti gli spettacoli tutti a ingresso gratuito. Tra gli appuntamenti imperdibili quello con la musica di Randy Roberts (12 agosto), Gli Statuto il 14 agosto, il concerto della Borrkia Big Band accompagnati dal chitarrista di Jovanotti Danny Bronzini (24 agosto), la serata con il teatro in piazza di Fabrizio Brandi e Francesco Nocciolini (25 agosto) che riporta al sapore popolare alla “Ovosodo” di Virzì.

A chiudere gli appuntamenti, il 26 agosto, il concerto dei Malamanera e la presentazione del loro ultimo album "Dimmi cosa vedi".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il provvedimento riguarda il tratto compreso tra la zona industriale in località Montegemoli e l’ingresso della centrale Enel
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro