QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 11° 
Domani 12° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 11 dicembre 2019

Attualità giovedì 26 ottobre 2017 ore 12:35

Il borgo in mostra per fidelizzare gli svizzeri

Visto l'appeal che il territorio ha nei confronti degli svizzeri il borgo di Suvereto punta sulla fiera turistica di Lugano



SUVERETO — Il borgo di Suvereto è pronto per la Fiera internazionale del turismo di Lugano. Tre giorni, 27, 28 e 29 Ottobre, durante i quali il borgo della Val di Cornia è pronto a mostrarsi al meglio inaugurando il brand "Suvereto, Tuscany inside out".

Oltre 15mila brochure in varie lingue, shopper personalizzate e 5000 calendari segnalibro, ma anche prodotti tipci, vino, olio, miele e progetto grani antichi faranno bella mostra nello stand dedicato al borgo.

“È il punto di partenza di un percorso di promozione del territorio con le sue peculiarità culturali, ambientali ed enogastronomiche – ha commentato con soddisfazione il sindaco, Giuliano Parodi, a capo della delegazione presente in fiera - questo importante appuntamento e la candidatura del comune allo Swiss tourism awards 2017 hanno, per noi, il senso di un incontro tra i piccoli Borghi e l'Europa, con la Toscana sicuramente al centro”.

La fiera di Lugano è la fiera turistica del Centro Sud della Svizzerra, inserita nel circuito delle più importanti manifestazioni europee di settore. Con una superficie espositiva di 10 mila metri quadrati, più di 250 stand, oltre 30 Paesi rappresentati, seminari istituzionali ed eventi tematici, il Salone accontenta i desideri delle diverse tipologie di visitatori e dei professionisti del settore.

Una scelta mirata visto l'appeal che del territorio ha nei confronti degli svizzeri e della loro continua ricerca di luoghi di vacanza con caratteristiche precise, legate al buon vivere e alla possibilità di praticare sport all'aperto in ogni stagione dell'anno.



Tag

Natale nel mondo: le città si preparano a celebrare la festa

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Politica