Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:PIOMBINO11°15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Politica sabato 08 giugno 2019 ore 15:25

Ecco la giunta, insediati assessori e consiglieri

A Suvereto al fianco della sindaca Pasquini, Magnani vicesindaca. Tra gli assessori anche Cecchi il più votato di Aps, in maggioranza anche Magazzini



SUVERETO — Nel pomeriggio di venerdì 7 Giugno si è svolto il primo Consiglio comunale nel borgo di Suvereto durante il quale la neoeletta sindaca Jessica Pasquini con la fascia tricolore ha giurato fedeltà alla Repubblica.

Durante il consiglio è stata comunicata la composizione della giunta e dei gruppi consiliari di maggioranza e opposizione.

La giunta Pasquini è così composta: Jessica Pasquini, sindaca, gestirà in prima persona le deleghe a lavori pubblici, urbanistica, personale e cultura; Caterina Magnani (dottore commercialista con 3 figli), vicesindaca, con le deleghe a bilancio, sanità e politiche sociali e Marco Cecchi (commerciante) con deleghe a cura del patrimonio, associazioni e centro storico; Gianluca Casini (libero professionista ingegnere progettista) con deleghe ad ambiente, agricoltura e scuola; Andrea Morelli (lavora in una grande azienda vitivinicola e dal 2014 al 2019 è stato presidente dell'Ente valorizzazione Suvereto) con deleghe a turismo, commercio, attività produttive, sport e frazioni. 

Con la nomina di assessore per Marco Cecchi, entra in Consiglio comunale il primo non eletto di Assemblea Popolare Roberto Magazzini.

Il gruppo di maggioranza Assemblea Popolare, dunque, è così formato: Simone Donnoli capogruppo, Pierluigi Cortigiani, Luciano Nocenti, Claudio Parenti, Valentino Masi, Rosalba Cardinale, Chiara Nocera, Roberto Magazzini.

Il gruppo di minoranza Uniamo Suvereto è così formato: Cristina Solignani capogruppo, Luca Dell'Agnello, Antonio Russo, Lorenzo Piccioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Forze politiche, forze civiche e associazioni convivono nella coalizione pur mantenendo le singole peculiarità che negli anni le hanno contraddistinte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Sport