Spettacoli

A casa con le imitazioni di Gianna Martorella

Ai tempi del coronavirus rimbalza sui social il messaggio di restare a casa. Lo dice anche l'imitatrice piombinese nei panni dI Raffaella Carrà

Gianna Martorella nei panni di Raffaella Carrà

Durante questi giorni di quarantena per contrastare la diffusione del nuovo coronavirus, molte persone si sono date da ingegnate per trascorrere del tempo, connettersi con gli altri e mandare chiaro il messaggio di stare a casa.

Non solo affacciati alla finestra o sui balconi con  musica, flashmob, tricolore e arcobaleni, ma anche i social network si sono dimostrati una finestra aperta sul mondo, un collegamento con gli amici, un mezzo attraverso il quale far sapere che ci siamo, uniti anche se distanti. Il mondo dello spettacolo, professionisti e giovani talenti hanno messo in campo le proprie qualità per intrattenere, strappare un sorriso ed evadere con la mente dalle quattro mura domestiche.

Seguitissime le dirette Facebook con le imitazioni di Gianna Martorella. In questi giorni l'abbiamo vista e ascoltata nei panni di Patty Pravo e Raffaella Carrà.

Gianna Martorella è la presidente dell'Accademia Arti & Spettacolo Le Muse e manager della giovanissima e talentuosa Tecla Insolia che abbiamo visto esibirsi a Sanremo 2020. Artista dalle cento voci che ha fatto innamorare artisticamente Pippo Baudo, Alfredo Papa, Gigi Sabani, Raffaella Carrà, Paolo Limiti e tanti altri che hanno creduto in lei.

Tra i molti personaggi che ha imitato nel corso della sua carriera ci sono Gabriella Carlucci, Raffaella Carrà, Lilli Gruber, Rosa Russo Iervolino, Loretta Goggi, Sophia Loren, Loredana Bertè e molte altre.