Spettacoli

Tornano le telecamere della Shutters in città

Questa volta il team di giovani ragazzi hanno realizzato degli showreel artistici per l'agenzia New Generations. Presto anche su GoldTv

La Shutters Productions colpisce ancora, la giovane Produzione Cinematografica Indipendente piombinese dopo il recente impegno per la realizzazione di una pubblicità progresso e un video musicale girato in piazza Bovio, torna al lavoro sempre tra le vie cittadine. Le scene sono state girate in posti affascinanti della nostra costa come Viale del Popolo, Baratti, Il Castello di Populonia e altre.

In questi giorni, infatti, sono stati occupati con degli showreel artistici per alcuni dei modelli dell’Agenzia di Moda romana New Generations. Modelli e modelle sono arrivati a Piombino per posare nella cornice della nostra cittadina e realizzare le loro clip di presentazione.

Alcuni di questi volti sono già noti per aver lavorato in tv nei circuiti Sky e hanno posato per riviste e settimanali come Top, Vip, Eva3000 e i fotoromanzi di GrandHotel. I ragazzi coinvolti nelle riprese parteciperanno anche al programma New Generation, diretto da Marcy e in onda su GoldTv.

Insomma una bella possibilità per i giovani, che sicuramente sarà ampliata anche dal lavoro svolto dalla Shutters Productions, capitanata dal regista Lorenzo Antonioni, che ha voluto al suo fianco in questo percorso anche i piombinese Federico Sella, Matteo Buselli e Francesco Pescucci.

Prossimamente i ragazzi saranno ospiti nel programma su Sky per presentare i lavori e il cantante Matteo Buselli presenterà i suoi ultimi brani e le novità sul suo percorso artistico.