Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 05:07 METEO:PIOMBINO11°15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 19 marzo 2024

FATTI E IDEE — il Blog di Ivan Ferrucci

Ivan Ferrucci

IVAN FERRUCCI - L'impegno politico inizia molto presto, durante gli studi superiori, che ho svolto a Pisa. In Provincia di Pisa, a Fornacette, vivo con mia moglie ed i mie due figli. Ho dato il mio contributo alla vita pubblica locale ricoprendo incarichi provinciali e poi quello di segretario durante gli anni di passaggio che portarono la sinistra italiana - Il PDS/DS – a confluire nel Partito Democratico. Sono stato Consigliere della Regione Toscana e capogruppo del Partito Democratico dal 2010 al 2015

A presto su questi schermi

di Ivan Ferrucci - venerdì 17 aprile 2015 ore 17:42

Tempo di campagna elettorale, si avvicinano le elezioni regionali del 31 maggio. Per questo, in ragione della par condicio vigente da ora fino al giorno del voto, abbandono temporaneamente questo spazio su QuiNewsValdera che ho cercato di utilizzare come una sorta di “finestra” sul lavoro del Consiglio regionale della Toscana. 

Ringrazio chi mi ha seguito fino ad adesso, a tutti do appuntamento a dopo le elezioni, per tornare a parlare del futuro della Toscana e a darvi – spero – informazioni utili e interessanti. 

Ivan Ferrucci

Articoli dal Blog “Fatti e idee” di Ivan Ferrucci