QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 12°15° 
Domani 14°15° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 06 dicembre 2019

Attualità giovedì 26 settembre 2019 ore 07:40

Consiglio comunale, tutti i punti in discussione

Convocato il Consiglio comunale a Campiglia. Oltre ai punti all’ordine del giorno, mozioni e interpellanze dalle opposizioni



CAMPIGLIA MARITTIMA — Si riunisce venerdì 27 settembre alle ore 16 il consiglio comunale, nella sala consiliare in via Roma 5 a Campiglia Marittima. 

La seduta si aprirà con le comunicazioni della sindaca. A seguire per la struttura del segretario comunale si metterà in approvazione il verbale di seduta del 25 Luglio 2019. Poi per i servizi finanziari contabilità e tributi si presenta il bilancio consolidato 2018. Il punto successivo riguarda l’autorizzazione per appalto pluriennale 2020-2022 dell’affidamento dei servizi assicurativi dell’ente. 

La discussione successiva sarà dedicata alle mozioni e interpellanze presentate dai vari gruppi. Si parte dalla mozione presentata dal consigliere Lido Andreoni sul Museo del lavoro. Poi la mozione presentata dal gruppo consiliare Gruppo 2019 sulla locazione dell’ufficio turistico nel centro storico. Si arriva quindi alle interpellanze partendo da quella presentata dal Gruppo 2019 sulla sicurezza della popolazione e dei turisti nel centro storico. A seguire quella presentata dal Gruppo 2019 sul Museo del lavoro, poi quella, sempre presentata dal Gruppo 2019 sul progetto Cornia Industriale di riuso delle acque di risulta della depurazione e sempre lo stesso gruppo ha in lista: interpellanza sulle previsioni urbanistiche della Fonte di Sotto, interpellanza sul degrado di via di Ribocchi, interpellanza sulla gestione della Sefi, interpellanza sullo stato di abbandono della Stazione di Campiglia Marittima. Infine due interpellanze sono presentate dalla Lista Marconi, una sull’istituzione del registro tumori e l’altra sulla sicurezza del comune di Campiglia.



Tag

Salvini: «Il leader delle sardine non vuole confrontarsi con me? La cosa è reciproca»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità