Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:45 METEO:PIOMBINO12°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità giovedì 26 settembre 2019 ore 07:40

Consiglio comunale, tutti i punti in discussione

Convocato il Consiglio comunale a Campiglia. Oltre ai punti all’ordine del giorno, mozioni e interpellanze dalle opposizioni



CAMPIGLIA MARITTIMA — Si riunisce venerdì 27 settembre alle ore 16 il consiglio comunale, nella sala consiliare in via Roma 5 a Campiglia Marittima. 

La seduta si aprirà con le comunicazioni della sindaca. A seguire per la struttura del segretario comunale si metterà in approvazione il verbale di seduta del 25 Luglio 2019. Poi per i servizi finanziari contabilità e tributi si presenta il bilancio consolidato 2018. Il punto successivo riguarda l’autorizzazione per appalto pluriennale 2020-2022 dell’affidamento dei servizi assicurativi dell’ente. 

La discussione successiva sarà dedicata alle mozioni e interpellanze presentate dai vari gruppi. Si parte dalla mozione presentata dal consigliere Lido Andreoni sul Museo del lavoro. Poi la mozione presentata dal gruppo consiliare Gruppo 2019 sulla locazione dell’ufficio turistico nel centro storico. Si arriva quindi alle interpellanze partendo da quella presentata dal Gruppo 2019 sulla sicurezza della popolazione e dei turisti nel centro storico. A seguire quella presentata dal Gruppo 2019 sul Museo del lavoro, poi quella, sempre presentata dal Gruppo 2019 sul progetto Cornia Industriale di riuso delle acque di risulta della depurazione e sempre lo stesso gruppo ha in lista: interpellanza sulle previsioni urbanistiche della Fonte di Sotto, interpellanza sul degrado di via di Ribocchi, interpellanza sulla gestione della Sefi, interpellanza sullo stato di abbandono della Stazione di Campiglia Marittima. Infine due interpellanze sono presentate dalla Lista Marconi, una sull’istituzione del registro tumori e l’altra sulla sicurezza del comune di Campiglia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La segnalazione della Rsu Piombino Logistics: "Caricare la nave Sky Rangers con circa 2.250 tonnellate di sfere Gsi avrebbe attivato almeno 6 turni"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Politica

Politica