Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:24 METEO:PIOMBINO19°27°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Venerdì 25 Settembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il ministro degli esteri polacco alla Russia: «Non potete vincere»
Il ministro degli esteri polacco alla Russia: «Non potete vincere»

Cronaca Martedì 11 Agosto 2026 ore 19:00

Incidente nella notte, gravi due giovani

Trasportati al pronto soccorso di Piombino, una volta stabilizzati sono stati trasferiti uno a Siena e l'altro a Livorno



PIOMBINO — Soccorsi nella notte due giovani, una ragazza di 17 e un ragazzo di 20 anni, lungo la strada provinciale 398 da Venturina per Piombino. 

I due a bordo della moto sono rimasti coinvolti in uno scontro con un'auto e hanno riportato entambi un gravissimo trauma cranico.

Sul posto sono arrivate l'automedica di Piombino e l'ambulanza con a bordo il medico del 118 di Venturina.

Trasportati al Pronto soccorso di Piombino per una prima stabilizzazione, i due giovani successivamente sono stati trasferiti uno a Siena con Pegaso 2 e uno a Livorno con Pegaso 3, entrambi in gravissime condizioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri avrebbero voluto verificare se stesse guidando sotto effetto di sostanze alteranti, ma l'uomo alla guida si è rifiutato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Lavoro