Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:55 METEO:PIOMBINO14°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Sabato 31 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Barbero sulla Crimea: «È in Russia, forse Calenda direbbe che è in Ucraina. Che Dio lo perdoni»
Cosa ha detto Barbero sulla Crimea: «È in Russia, forse Calenda direbbe che è in Ucraina. Che Dio lo perdoni»

Politica Giovedì 28 Febbraio 2019 ore 17:02

Marconi riunisce le forze di centrodestra

E' il terzo a scendere il campo per la candidatura a sindaco di Campiglia Marittima. Mossa che non convince la lista Gruppo 2019



CAMPIGLIA MARITTIMA — A Campiglia Marittima è pronto a scendere in campo un terzo candidato per le elezioni amministrative 2019. Si tratta dell'avvocato Giovanni Marconi che sta formando una lista civica che riunisce le forze di centrodestra. La notizia è stata riportata dai quotidiani Il Tirreno e Il Telegrafo, nei prossimi giorni dovrebbe esserci un incontro per presentare la proposta della squadra di Marconi.

Notizia che non è andata già alla lista civica Gruppo 2019 e al candidato a sindaco Nicola Bertini che nei giorni scorsi aveva ottenuto l'appoggio del responsabile di Forza Italia Gianluigi Palombi. "Vedremo se l’avvocato Marconi rappresenti o meno il centrodestra, certamente l’obiettivo della sua iniziativa è contrastare il Gruppo 2019", ha commentato Bertini ribadendo come la frammentazione porterà giovamento solo al Pd. 

A proposito del Pd e della coalizione di centrosinistra, dalle primarie di domenica scorsa è emerso il nome di Alberta Ticciati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lista Ferrari sindaco: "Così alla gogna tecnici e funzionari comunali. Se vi fosse un rischio imminente, la strada dovrebbe essere chiusa"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro