Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:PIOMBINO16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Politica giovedì 28 febbraio 2019 ore 17:02

Marconi riunisce le forze di centrodestra

E' il terzo a scendere il campo per la candidatura a sindaco di Campiglia Marittima. Mossa che non convince la lista Gruppo 2019



CAMPIGLIA MARITTIMA — A Campiglia Marittima è pronto a scendere in campo un terzo candidato per le elezioni amministrative 2019. Si tratta dell'avvocato Giovanni Marconi che sta formando una lista civica che riunisce le forze di centrodestra. La notizia è stata riportata dai quotidiani Il Tirreno e Il Telegrafo, nei prossimi giorni dovrebbe esserci un incontro per presentare la proposta della squadra di Marconi.

Notizia che non è andata già alla lista civica Gruppo 2019 e al candidato a sindaco Nicola Bertini che nei giorni scorsi aveva ottenuto l'appoggio del responsabile di Forza Italia Gianluigi Palombi. "Vedremo se l’avvocato Marconi rappresenti o meno il centrodestra, certamente l’obiettivo della sua iniziativa è contrastare il Gruppo 2019", ha commentato Bertini ribadendo come la frammentazione porterà giovamento solo al Pd. 

A proposito del Pd e della coalizione di centrosinistra, dalle primarie di domenica scorsa è emerso il nome di Alberta Ticciati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno