comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 11°11° 
Domani 12°16° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 10 aprile 2020
corriere tv
Occhiali appannati con la mascherina? Ecco come evitare il problema

Politica giovedì 28 febbraio 2019 ore 17:02

Marconi riunisce le forze di centrodestra

E' il terzo a scendere il campo per la candidatura a sindaco di Campiglia Marittima. Mossa che non convince la lista Gruppo 2019



CAMPIGLIA MARITTIMA — A Campiglia Marittima è pronto a scendere in campo un terzo candidato per le elezioni amministrative 2019. Si tratta dell'avvocato Giovanni Marconi che sta formando una lista civica che riunisce le forze di centrodestra. La notizia è stata riportata dai quotidiani Il Tirreno e Il Telegrafo, nei prossimi giorni dovrebbe esserci un incontro per presentare la proposta della squadra di Marconi.

Notizia che non è andata già alla lista civica Gruppo 2019 e al candidato a sindaco Nicola Bertini che nei giorni scorsi aveva ottenuto l'appoggio del responsabile di Forza Italia Gianluigi Palombi. "Vedremo se l’avvocato Marconi rappresenti o meno il centrodestra, certamente l’obiettivo della sua iniziativa è contrastare il Gruppo 2019", ha commentato Bertini ribadendo come la frammentazione porterà giovamento solo al Pd. 

A proposito del Pd e della coalizione di centrosinistra, dalle primarie di domenica scorsa è emerso il nome di Alberta Ticciati.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità