QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 21°23° 
Domani 19°25° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 20 settembre 2019

Politica martedì 15 gennaio 2019 ore 11:45

Primarie Pd, pronto il regolamento

Due le candidate alle primarie Pd e si sceglierà il 24 febbraio quando gli iscritti al Pd, Psi e quanti si riconoscono nella line del centrosinistra



CAMPIGLIA MARITTIMA — L’Unione Comunale Pd Campiglia Marittima all’assemblea del 14 gennaio, unitamente al Psi, ha approvato il regolamento per lo svolgimento delle elezioni primarie di coalizione per la scelta del candidato sindaco.

A Campiglia le candidate sono Viola FerroniAlberta Ticciati. Si voterà il 24 febbraio dalle ore 8 alle ore 20. Potranno partecipare tutti i cittadini dell’Unione Europea maggiorenni residenti nel Comune di Campiglia Marittima che si riconoscono nella proposta politico programmatica della coalizione di centrosinistra, composta da Pd, Psi e aperta al contributo di tutti i coloro che si riconoscono in detta proposta e che con il loro contributo intendono arricchirla.

Le candidature alle primarie per la carica di sindaco del Comune di Campiglia Marittima possono essere avanzate a partire dal 15 gennaio al 24 gennaio alle ore 19 dai partiti facenti parte della coalizione nelle forme previste dai rispettivi statuti e regolamenti oppure mediante la sottoscrizione di un numero non inferiore a 120 cittadini elettori del Comune che si riconoscono nella Carta dei valori del Centrosinistra su appositi moduli rilasciati dal competente Collegio di Garanzia.



Tag

Carola Rackete ospite a Piazza Pulita: «Pronta a tornare in mare per salvare altre vite»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità