QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 10° 
Domani 10°15° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 12 dicembre 2019

Politica martedì 15 gennaio 2019 ore 11:45

Primarie Pd, pronto il regolamento

Due le candidate alle primarie Pd e si sceglierà il 24 febbraio quando gli iscritti al Pd, Psi e quanti si riconoscono nella line del centrosinistra



CAMPIGLIA MARITTIMA — L’Unione Comunale Pd Campiglia Marittima all’assemblea del 14 gennaio, unitamente al Psi, ha approvato il regolamento per lo svolgimento delle elezioni primarie di coalizione per la scelta del candidato sindaco.

A Campiglia le candidate sono Viola FerroniAlberta Ticciati. Si voterà il 24 febbraio dalle ore 8 alle ore 20. Potranno partecipare tutti i cittadini dell’Unione Europea maggiorenni residenti nel Comune di Campiglia Marittima che si riconoscono nella proposta politico programmatica della coalizione di centrosinistra, composta da Pd, Psi e aperta al contributo di tutti i coloro che si riconoscono in detta proposta e che con il loro contributo intendono arricchirla.

Le candidature alle primarie per la carica di sindaco del Comune di Campiglia Marittima possono essere avanzate a partire dal 15 gennaio al 24 gennaio alle ore 19 dai partiti facenti parte della coalizione nelle forme previste dai rispettivi statuti e regolamenti oppure mediante la sottoscrizione di un numero non inferiore a 120 cittadini elettori del Comune che si riconoscono nella Carta dei valori del Centrosinistra su appositi moduli rilasciati dal competente Collegio di Garanzia.



Tag

Grassi passa alla Lega, il suo intervento in Senato: "Non mi riconosco piu' nelle politiche del M5s"

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità