QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 17°22° 
Domani 17°26° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 21 giugno 2019

Attualità lunedì 28 maggio 2018 ore 19:08

Una comunità intera ricorda Cavicchi

In programma per domenica, a una settimana dalla morte di Coraldo Cavicchi, la commemorazione nella dal Sefi a Venturina Terme



CAMPIGLIA MARITTIMA — La sindaca e l’amministrazione comunale di Campiglia Marittima esprimono il cordoglio per la scomparsa di Coraldo Cavicchi che ha profondamente colpito tutta la comunità alla quale è stato legato per tutta la sua lunga vita e che ha amato in ogni suo aspetto. 

Per ricordare la figura di Cavicchi, il Comune di Campiglia terrà una commemorazione domenica 3 Giugno alle 10,30 nella sala Sefi a Venturina Terme, cornice ideale che lo renderebbe sicuramente felice. 

Coraldo con il Comitato Cittadino che presiedette per lunghi anni fu fondatore della Fiera Mostra Economica della Val di Cornia oggi divenuta la vivace realtà conosciuta ben oltre i confini locali. Alla commemorazione, aprirà la sindaca Rossana Soffritti, poi interverranno Leonardo Carolini presidente Sefi, lo storico locale e amico Gianfranco Benedettini, il presidente del Comitato Cittadino Luciano Buccianti e ci sarà una testimonianza da parte di un familiare di Cavicchi. La commemorazione è aperta al pubblico.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Politica

Attualità