Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:41 METEO:PIOMBINO11°17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità giovedì 03 maggio 2018 ore 10:22

Variante Monte Solaio, al via le osservazioni

Campiglia Marittima vista dall'alto (Foto di archivio)

Trenta giorni di tempo per consultare la documentazione e presentare le eventuali osservazioni alla variante che prevede il raddoppio della struttura



CAMPIGLIA MARITTIMA — Al via il periodo per la presentazione delle osservazioni relative alla variante normativa per la struttura alberghiera di Monte Solaio. 

Vista la deliberazione di Consiglio comunale n. 17 del 21/03/2018 divenuta esecutiva ai sensi di legge con cui è stata adottata la Variante normativa dell'art. 83 4.1 struttura alberghiera in località Monte Solaio del Regolamento Urbanistico, si apre la finestra temporale per prendere visione degli atti presso gli uffici comunali e presentare le osservazioni. 

Dal 2 Maggio al 30 Giugno 2018 chiunque può prendere visione degli atti depositati e presentare entro le ore 12 del giorno 30 Giugno 2018, osservazioni ai sensi del comma due dell’art. 19 della legge in parola. Dette osservazioni dovranno essere redatte in triplice copia, compreso gli eventuali elaborati grafici necessari per la comprensione dell’osservazione avanzata. Le stesse potranno essere inviate in formato cartaceo o con pec al seguente indirizzo: comune.campigliamarittima@postacert.toscana.it.

I contenuti della variante sono consultabili anche on-line nella sezione Atti Pubblici del sito del Comune. Ricordiamo che la variante consenti il raddoppio della struttura ricettiva di Monte Solaio conosciuta come "tavolino rovesciato", comprendendo la realizzazione di una sala convegni e una chiesetta (leggi qui sotto l'articolo correlato).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’ipotesi di reato contestata è interruzione di pubblico servizio. I militari sono arrivati a loro mediante le telecamere del mezzo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Politica