QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 12° 
Domani 6° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 12 dicembre 2018

Attualità giovedì 03 maggio 2018 ore 10:22

Variante Monte Solaio, al via le osservazioni

Campiglia Marittima vista dall'alto (Foto di archivio)

Trenta giorni di tempo per consultare la documentazione e presentare le eventuali osservazioni alla variante che prevede il raddoppio della struttura



CAMPIGLIA MARITTIMA — Al via il periodo per la presentazione delle osservazioni relative alla variante normativa per la struttura alberghiera di Monte Solaio. 

Vista la deliberazione di Consiglio comunale n. 17 del 21/03/2018 divenuta esecutiva ai sensi di legge con cui è stata adottata la Variante normativa dell'art. 83 4.1 struttura alberghiera in località Monte Solaio del Regolamento Urbanistico, si apre la finestra temporale per prendere visione degli atti presso gli uffici comunali e presentare le osservazioni. 

Dal 2 Maggio al 30 Giugno 2018 chiunque può prendere visione degli atti depositati e presentare entro le ore 12 del giorno 30 Giugno 2018, osservazioni ai sensi del comma due dell’art. 19 della legge in parola. Dette osservazioni dovranno essere redatte in triplice copia, compreso gli eventuali elaborati grafici necessari per la comprensione dell’osservazione avanzata. Le stesse potranno essere inviate in formato cartaceo o con pec al seguente indirizzo: comune.campigliamarittima@postacert.toscana.it.

I contenuti della variante sono consultabili anche on-line nella sezione Atti Pubblici del sito del Comune. Ricordiamo che la variante consenti il raddoppio della struttura ricettiva di Monte Solaio conosciuta come "tavolino rovesciato", comprendendo la realizzazione di una sala convegni e una chiesetta (leggi qui sotto l'articolo correlato).



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità