Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:57 METEO:PIOMBINO16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità venerdì 24 luglio 2020 ore 10:54

Coi Mazziniani alla scoperta di Piombino

Piazza Bovio

A bordo del trenino sulle tracce dei protagonisti del Risorgimento e della tradizione mazziniana che danno il nome ad alcune strade cittadine



PIOMBINO — L'Ami Piombino (Associazione Mazziniana Italiana) organizza anche quest'anno "The Risorgimental Express", ovvero il giro della città in trenino alla scoperta delle vicende storiche, dei protagonisti del Risorgimento e della tradizione mazziniana che danno il loro nome ad alcune strade cittadine.

L'iniziativa si svolgerà nelle serate del 26 e 27 Luglio e del 2 e 3 Agosto. A far da guida ci sarà Daniele Massarri, presidente della Sezione Ami G. Bovio. Le partenze sono in piazza Gramsci dalle ore 20,30 con una cadenza di circa mezz’ora l’una dall’altra. Il prezzo del biglietto è di 3 euro e l’intero ricavato delle 4 serate sarà destinato ad opere di beneficenza, con sconti per famiglie. E' consigliata la prenotazione all’indirizzo mail amipiombino@gmail.com oppure direttamente tramite commento all’evento sulla pagina Facebook dell’associazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
"Sinistra Italiana scarica i compagni piombinesi e li diffida da usare il simbolo: Anselmi continua ad essere divisivo più del si al rigassificatore"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Lavoro