comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 23°25° 
Domani 23°27° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
lunedì 06 luglio 2020
corriere tv
Decreto rilancio, ecco le novità da sapere

Attualità giovedì 14 gennaio 2016 ore 12:16

Aferpi, nuova data per l'incontro al Mise

Fim, Fiom e Uilm questa volta si aspettano un incontro decisivo per Piombino e valutano la possibilità di manifestare a Roma con tutti i lavoratori



PIOMBINO — L’incontro su Aferpi al Mise è slittato all’11 febbraio. Non tarda la protesta di fronte a un nuovo ritardo e Fim, Fiom e Uilm annunciano una manifestazione sotto il ministero proprio il giorno della prossima riunione.

“Il tempo perso dall’azienda è tale da obbligarla l’11 febbraio alla presentazione di tutti i progetti nella loro interezza e con i tempi di fattibilità”, commentano i sindacati. Insomma, ci si aspetta un incontro decisivo e la presenza di Issad Rebrad.

Lunedì 18 gennaio, intanto, sono convocate le rsu di Aferpi e Lucchini per valutare la situazione e prendere le iniziative necessarie. Tra queste, la possibile manifestazione a Roma con tutti i lavoratori per sostenere la delegazione presente all’incontro; una scelta che ricalca la proposta di Minoranza sindacale e Camping Cig che avevano raccolto 1.200 firme proprio con l’intento di manifestare davanti al ministero. 



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Sport