Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:PIOMBINO11°15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
I tifosi di Cristiano Ronaldo «impressionati» dalla foto dei suoi piedi

Attualità giovedì 14 gennaio 2016 ore 12:16

Aferpi, nuova data per l'incontro al Mise

Fim, Fiom e Uilm questa volta si aspettano un incontro decisivo per Piombino e valutano la possibilità di manifestare a Roma con tutti i lavoratori



PIOMBINO — L’incontro su Aferpi al Mise è slittato all’11 febbraio. Non tarda la protesta di fronte a un nuovo ritardo e Fim, Fiom e Uilm annunciano una manifestazione sotto il ministero proprio il giorno della prossima riunione.

“Il tempo perso dall’azienda è tale da obbligarla l’11 febbraio alla presentazione di tutti i progetti nella loro interezza e con i tempi di fattibilità”, commentano i sindacati. Insomma, ci si aspetta un incontro decisivo e la presenza di Issad Rebrad.

Lunedì 18 gennaio, intanto, sono convocate le rsu di Aferpi e Lucchini per valutare la situazione e prendere le iniziative necessarie. Tra queste, la possibile manifestazione a Roma con tutti i lavoratori per sostenere la delegazione presente all’incontro; una scelta che ricalca la proposta di Minoranza sindacale e Camping Cig che avevano raccolto 1.200 firme proprio con l’intento di manifestare davanti al ministero. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Forze politiche, forze civiche e associazioni convivono nella coalizione pur mantenendo le singole peculiarità che negli anni le hanno contraddistinte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Sport