Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PIOMBINO17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità giovedì 22 settembre 2016 ore 11:00

Aferpi presenta il suo progetto a Berlino

L'occasione è la fiera del settore ferroviario Innotrans durante la quale l'azienda e Sms Group hanno illustrato i dettagli della nuova acciaieria



PIOMBINO — E' stato presentato alla fiera di settore ferroviario Innotrans di Berlino il nuovo progetto per la costruzione del nuovo treno rotaie e dell'acciaieria elettrica Aferpi. 

L'amministratore delegato di Aferpi Fausto Azzi e l'ingegnere Riccardo Sigoni hanno illustrato il progetto che sarà realizzato in collaborazione con Sms Group. 

Come riportato dal sito dell'azienda, la fiera del settore è stata l'occasione per ricordare la storia dell'azienda e del territorio che ha basato sulla siderurgia il proprio sviluppo economico e che su questo vorrebbe contare anche per il futuro.

Dalla presentazione a Berlino è emerso che le conoscenze nel settore rotaie e gli investimenti eco-friendly rappresentano due fattori non trascurabili per le esigenze del mercato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno