QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 12°12° 
Domani 11°13° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 27 febbraio 2020

Politica venerdì 06 aprile 2018 ore 12:45

Per Anselmi il gruppo indiano vuole vederci chiaro

Gianni Anselmi

"Si tratterà di una riunione tecnica che è stata richiesta dalla società indiana che sta conducendo e terminando la due diligence"



PIOMBINO — "Sul lavoro contiamo che si massimizzi il numero dei lavoratori reimpiegati. Confidiamo che lo siano tutti e lavoriamo in questa direzione. Comunque sia tutti i tasti vanno toccati, possibilmente per andare anche oltre l'occupazione attuale. Quindi, è necessario attivare processi di sviluppo che si muovano anche oltre il sistema siderurgico in senso stretto". Questo il punto del consigliere regionale Pd Gianni Anselmi in vista dell'incontro romano sull'acciaierie piombinese (leggi qui sotto l'articolo correlato).

"Non ci sarà la presentazione del piano industriale - ha aggiunto - forse avremo qualche anticipazione, ma si tratterà di una riunione tecnica che è stata richiesta dalla società indiana che sta conducendo e terminando la due diligence, per approfondire alcuni aspetti di carattere tecnico-procedurale, quelli legati alle bonifiche, la parte urbanistica, e alcuni elementi connessi agli ammortizzatori sociali". Il consigliere Anselmi non ha tralasciato l'importante aspetto legato all'ambiente con una parte della vecchia fabbrica da smantellare e aree da ripulire per restituirle alla città.



Tag

Coronavirus, Conte: «La telefonata con Salvini? Mi ha detto che aveva cambiato numero»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità