Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:55 METEO:PIOMBINO14°18°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’Atalanta avanti 2-0, ma il Verona rimonta: tutti i gol della Serie A

Attualità mercoledì 28 febbraio 2018 ore 09:00

Riqualificazione industriale e ambiente, il summit

Foto di archivio

Riqualificazione industriale e ambientale sono il tema cardine dell'incontro di approfondimento promosso dalla Regione Toscana



PIOMBINO — Piombino e il percorso di riqualificazione industriale e ambientale del territorio grazie alle tecnologie innovative saranno al centro di una giornata di approfondimento organizzata dalla Regione Toscana, in qualità di partner, in collaborazione con Asev-Agenzia per lo Sviluppo Empolese Valdelsa, coordinatore del progetto Tania TreAting contamination through NanoremedIAtion - Interreg Europe".

Si tratta del secondo Stakeholder Group Meeting del Progetto, intitolato Tecnologie innovative di remediation ambientale nel contesto del percorso di riqualificazione industriale e ambientale di Piombino

La sede del meeting, Piombino, è frutto di una scelta ben ponderata e carica di significato in una realtà dove la crisi dell'industria pesante induce alla ricerca di strategie di riqualificazione industriale e recovering ambientale.

L'appuntamento è per venerdì 2 marzo a Piombino presso l'Hotel Phalesia, Sala Torrione, dove si confronteranno gli attori del territorio (istituzioni, imprese, centri di ricerca), Regione Toscana e Distretto Tecnologico Regionale per i Nuovi Materiali sul tema della remediation ambientale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Atletico Piombino ferma al Magona la corsa della capolista Sestese (1-1). Il commento di Gordiano Lupi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità