Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:30 METEO:PIOMBINO10°15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità venerdì 08 aprile 2016 ore 08:00

Entro aprile terminano gli scavi

Foto di repertorio

La fragilità della costa nel golfo di Baratti aveva sollevato preoccupazione, ma dal summit tra Comune, Parchi e Soprintendenza arrivano aggiornamenti



PIOMBINO — Entro il 30 aprile sarà concluso lo scavo in prossimità della chiesa di San Cerbone e verrà ripristinato quel tratto di costa. 

Questo quanto emerso dalla riunione avvenuta tra il Comune, la Parchi e la Soprintendenza, durante la quale è stata concordata la necessità di mettere a punto una procedura standard per disciplinare le attività in concessione, ovvero stabilire le modalità di scavo, la durata e la tipologia dei ripristini. 

Per far ciò potrebbe entrare in scena la Parchi Val di Cornia. Intanto Piombino si prepara all'incontro in Regione assieme agli altri comuni costieri per discutere proprio i problemi della fragilità della costa. La notizia è stata riportata da Il Tirreno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
"Sinistra Italiana scarica i compagni piombinesi e li diffida da usare il simbolo: Anselmi continua ad essere divisivo più del si al rigassificatore"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Politica

Attualità