Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:47 METEO:PIOMBINO15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Un branco di 30 lupi entra in teatro, corre tra gli spettatori e assale gli attori: ma sono animali addestrati

Attualità sabato 03 marzo 2018 ore 09:00

Lavoro e diritti, un incontro al circolo Arci

Il circolo Arci assieme al circolo interculturale Samarcanda hanno organizzato un incontro per parlare di diritti e lavoro contro la discriminazione



PIOMBINO — Martedì 6 marzo alle ore 16,30, al Circolo Arci Cotone, in via Guido Rossa 39, a Piombino, ci sarà Lavoro e diritti. I profili dell'antidiscriminazione, un incontro aperto al pubblico relativo al progetto Fami #ionondiscrimino

Nel corso della manifestazione sono previsti alcuni interventi dei rappresentanti di Arci Toscana e del Centro di Ricerca Interuniversitario L'Altro Diritto. Il progetto #ionondiscrimino si pone l'obiettivo di riconoscere, prevenire e combattere le discriminazioni dirette e indirette, fondate su razza e origine etnica, nei confronti dei cittadini di Paesi Terzi. Tutto ciò attraverso l’ampliamento e il rafforzamento della capacità di intervento della Rete Antidiscriminazione Toscana, favorendo la partecipazione attiva dei cittadini di Paesi Terzi e delle associazioni che ne rappresentano gli interessi, in attuazione dell’art. 2 e dell’art.3 della Costituzione. 

Il progetto è cofinanziato dall'Unione Europea all'interno del Fondo Asilo, Migrazione e Integrazione (FAMI) 2014-2020, capofila delprogetto è Anci Toscana, i partners sono Regione Toscana, Arci Toscana, Società della Salute dell’Area socio sanitaria grossetana, Unione dei Comuni della Valdera e Centro di Ricerca Interuniversitario L'Altro Diritto, in collaborazione con l'Ufficio Nazionale Antidiscriminazioni Razziali. L'iniziativa del 6 Marzo a Piombino sarà realizzato anche con la collaborazione del Circolo Interculturale Samarcanda.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sulla previsione di nuove concessioni: "Non siamo d’accordo perché soprattutto in quell’ambito, l’equilibrio fra spiaggia privata e pubblica è labile"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Cultura