QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 7° 
Domani 12° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 13 dicembre 2019

Attualità sabato 12 novembre 2016 ore 12:18

Premiati i centisti piombinesi

Un gesto che premia lo studio e l'impegno di undici ragazzi che hanno superato con ottimi risultati il loro percorso di studio



PIOMBINO — Il sindaco Massimo Giuliani e l'assessore alle politiche sociali e all'istruzione Margherita Di Giorgi hanno premiato gli studenti delle scuole superiori che si sono diplomati con 100/100 all'esame di Stato.

Undici i ragazzi che si sono distinti nell'anno 2015/2016 e che riceveranno un buono acquisto di 100 euro spendibile nelle librerie della città, una pergamena ricordo e due pubblicazioni del Comune.

I giovani premiati sono: Gabriele Benedettini dell'Iti, Matteo Baregi, Leonardo Batistini, Marco Casalini, Sofia Lepri e Diego Martini del liceo scientifico, Andrea Lupi del liceo linguistico, Alessia Russo di Scienze applicate, Sara Canduzzi del liceo Sciente umane, Alessia Angelini e Giada Scantamburlo dell'istituto Einaudi Ceccherelli.

Un gesto, quello dell'Amministrazione, che ha soprattutto un forte valore simbolico e che intende valorizzare l’importanza dello studio e dell’impegno e che vuol premiare il merito come principale motore di sviluppo sociale ed educativo.



Tag

Piazza Fontana, il giornalista del Corriere che era nella banca: «Mi salvò un caffè»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità