Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 05:07 METEO:PIOMBINO11°15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Attualità venerdì 06 ottobre 2017 ore 16:39

Strada 398, Velo pubblica i documenti

Silvia Velo

La presentazione del Piano Anas 2016-2020 che non faceva riferimento ai lavori per la 398, aveva sollevato dubbi sulla sua realizzazione



PIOMBINO — La sottosegretaria Silvia Velo ha pubblicato sul suo profilo Facebook un estratto di documenti che mettono a tacere i dubbi relativi alla previsione dei lavori del primo lotto della 398. Nell'estratto del Piano Anas 2016-2020 mancava un riferimento alla strada 398 di Piombino, ma nell'estratto della delibera del Cipe del 7 agosto fornito da Silvia Velo la strada 398 è menzionata. 

"Nel 2018 è previsto sulla SS 398 Via Val di Cornia l'appalto per la bretella di collegamento autostrada Tirrenica - porto di Piombino - collegamento Gagno Montegemoli - Lotto 1 (circa 49,4 milioni)", si legge nell'estratto.

Il progetto del primo lotto era stato presentato durante un apposito incontro a giugno alla presenza del sindaco di Piombino Massimo Giuliani, la sottosegretaria all'Ambiente Velo, il viceministro Riccardo Nencini e un rappresentante Anas (leggi l'articolo correlato).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Forze politiche, forze civiche e associazioni convivono nella coalizione pur mantenendo le singole peculiarità che negli anni le hanno contraddistinte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Sport