Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:10 METEO:PIOMBINO16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità giovedì 09 novembre 2017 ore 14:57

Protocolli di insediamento, nuovi progetti al via

Verifica dell'attuazione e approvazione della graduatoria dei protocolli di insediamento per l'area piombinese. Nove milioni per 91 posti di lavoro



PIOMBINO — Si è svolto a Roma presso il Ministero dello Sviluppo economico il tavolo tecnico per la verifica dell'attuazione degli Accordi di programma per Piombino e Livorno e l'approvazione della graduatoria dedicata ai protocolli di insediamento.

Si tratta di aiuti per 9,2 milioni di euro per Piombino, che si aggiungono alle risorse già stanziate che daranno il via a 91 nuovi posti di lavoro, 155 in tutta la provincia di Livorno.

"E' una nuova dimostrazione dell'impegno che stiamo mettendo sul fronte del rilancio dell'economia e della capacità della Regione Toscana di utilizzare tutte le risorse a disposizione. - ha precisato il presidente Enrico Rossi - Adesso le aziende che hanno visto approvati i loro progetti verranno chiamate in tempi brevi per la firma dei singoli protocolli e per l'erogazione dei finanziamenti previsti". 

I progetti selezionati per Piombino sono 3: uno è quello presentato dalla Bertocci montaggi, una dalla Wecologistic e uno da un raggruppamento composto da Nuovo Pignone, Costruzioni geometra Pietro Vittorini, Bcube, Ellegi, Briel e Sao servizi aziendali operativi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’ipotesi di reato contestata è interruzione di pubblico servizio. I militari sono arrivati a loro mediante le telecamere del mezzo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Lavoro

Attualità

Attualità